Terremoto nuove scosse previste
Link sponsorizzati
-
Parrocchia di Arogno
Presenta l'organizzazione i monumenti e le manifestazioni previste.
-
Pro Loco Cascia - Roccaporena
Propone il programma delle manifestazioni previste nel territorio del comune.
-
L'Aquila Rinasce
Contiene informazioni e notizie connesse alla ricostruzione dopo il terremoto del 6 aprile 2009.
-
6aprile.it
Relativo al terremoto del 6 aprile 2009 propone documenti notizie foto e video di utilità per la popolazione.
-
RicostruiAMO L'Aquila
Portale informativo per L'Aquila e i paesi limitrofi colpiti dal terremoto.
-
AVULP
L'Associazione veterinari umbri liberi professionisti delinea le attività previste Possibilità di scaricare liberamente modelli di certificazioni.
-
Cinisello per l’Abruzzo
Il circolo Che Guevara si pone l'obiettivo di aiutare le popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto raccogliendo generi alimentari.
-
Terremoto dei Silenzi
Presenta luoghi e circostanze fotografie opinioni e dati scientifici aspetti del dossier dedicato all'evento sismico che ha interessato in particolare Augusta.
-
Conza della Campania
Immagini di un paesino dell'Irpinia completamente raso al suolo dal terremoto del 1980 Foto e ricordi proposti da Bruno Piccininno.
-
Criminologie.net
Propone recensioni commenti approfondimenti di criminologia e una sezione dedicata ad articoli di approfodimento sul terremoto de l'Aquila.
-
Comune di Trasaghis
Storia prima e dopo il terremoto del 1976 panoramica del territorio atti pubblici ed organizzazione dell'amministrazione comunale.
-
Afarp - Associazione familiari per l'attuazione della riforma psichiatrica
Storia obiettivi sede del sodalizio che opera affinché siano adottate tutte le iniziative previste dalle vigenti Leggi sulla Salute Mentale.
-
Bussana Vecchia
Villaggio medievale della Liguria distrutto da un terremoto nel 1887 occupato e ricostruito da artisti e artigiani dal 1960 Storia foto gallerie d'arte persone curiosità.
-
Euro Project
Studio specializzato in finanza agevolata offre consulenza e assistenza per la fruizione delle agevolazioni previste da norme regionali nazionali e comunitarie Informazioni analitiche divise per categorie merceologiche per gli utenti registrati.
-
Museo di Scienze Planetarie
L'apertura prevista nel 2004 viene in parte anticipata con informazioni utili pianta dell'edificio progetti ed attività previste catalogo minerali e meteoriti (Schede reperti in inglese).