Terme sulfuree in italia
Link sponsorizzati
-
Terme di Telese
Dispone di tre piscine con acque sulfuree reparto pediatrico fanghi bagni idromassaggi terapie inalatorie ventilazioni polmonari riabilitazione neuromotoria e respiratoria ubicati in due diverse strutture Convenzioni tariffe contatti via email.
-
Terme di Tabiano
Illustra le proprietà delle acque minerali sulfuree per la cura di bronchi orecchio naso gola e pelle Convenzione con il SSN reparto pediatrico centro benessere di dermocosmesi e medicina estetica e prodotti all’acqua termale.
-
Terme di Salice
Mette a disposizione un centro medico polispecialistico anche per le affezioni dei bambini Illustra le applicazioni delle acque salsobromoiodiche e sulfuree dei fanghi e le cure convenzionate con il SSN Informazioni sulla città e sull'ospitalità locale.
-
Terme della Ficoncella
Presenta le acque sulfuree da 35° a 56°C raccolte in vasche scavate nella pietra.
-
Terme Luigiane
Vengono offerte cure e trattamenti termali convenzionati con acque sulfuree salsobromoiodiche Disponibile uno shopping online della linea dermocosmetica Informazioni sulle strutture ricettive e sulla regione.
-
Terme di Brisighella
Presentazione delle acque sulfuree e salsobromoiodiche per la cura di sordità rinogena artroreumopatie ed esiti di traumatologia Tariffe pacchetti e contatti.
-
Terme di Montepulciano
Cure convenzionate con acque minerali sulfuree e salsobromoiodiche centro riabilitativo vascolare e ortopedico idrochinesi centro benessere Elenco alberghi e informazioni sulle colline senesi.
-
Terme di Pigna
Descrive le proprietà terapeutiche delle acque ipotermali sulfuree a 31°C e le cure convenzionate erogate a ciò si aggiungono i trattamenti estetici spa e beauty e il soggiorno in albergo.
-
Terme di Rivanazzano
Presenta le acque sulfuree e salsobromoiodiche e i fanghi mineralizzati per la cura di malattie reumatiche e vascolari una direzione sanitaria specializzata in idrologia medica e medicina termale Faq newsletter informazioni via email.
-
Terme di Sant'Omobono
Presenta le acque minerali sulfuree le cure inalatorie idropiniche e balneoterapiche convenzionate con il SSN Possibilità di soggiorno in albergo e centro estetico e benessere naturale.