Storia del punk italiano
Link sponsorizzati
-
Bohémien
Formati nel 1985 con l'intento di coniugare il cantato in italiano con le sonorità del post-punk In queste pagine biografia discografia galleria e download.
-
Nextpunk
Portale sul Punk Svizzero in Italiano articoli gruppi news recensioni e concerti Inoltre spazi per la comunità correlata.
-
The Bonnie Parkers - punk rock criminals
Garage punk rock band da Roma suonano dal 2002 Presentano biografia uscite discografiche foto e concerti.
-
Trippa shake
Recensioni e articoli dedicati prevalentemente a punk e hc italiano e non Inoltre articoli su diversi temi di attualità e cultura.
-
Museo Centrale del Risorgimento Italiano
Presentato dall'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano ne descrive il percorso espositivo e ne offre un'ampia galleria fotografica.
-
TheMellonBanK.com
Band musicale punk in lingua sarda Storia componenti recensioni concerti ed appuntamenti produzioni e file mp3 (Richiede Wmp).
-
Snakioplatz
Trio strumentale veneto che miscela punk metal e jazz presenta la propria storia ed offre notizie e file multimediali.
-
Hiroshima mon amour
Rock con influenze new wave e post punk attivi dal 1995 Presentano storia discografia liriche foto e news.
-
Supereva - Italiano e dialetti
Guida comprensiva all'italiano e alle sue varianti storia della lingua e dei suoi dialetti lezioni online schede e dizionari dialettali approfondimenti sul bilinguismo e la diffusione dell'italiano nel mondo.
-
Havoc
Formazione Dark punk di Torino attiva dal 1994 presenta storia discografia brani in formato mp3 testi e prossimi concerti (richiede plug-in Flash).
-
Latlantide
Organizza concerti di musica ska punk rock e pop Storia cast degli artisti e date degli eventi.
-
Ndonio.it
Mappe ed itinerari turistici ricette tipiche storia del caffè mestieri leggende la smorfia napoletana la storia del presepe vocabolario napoletano-italiano proverbi.
-
Pay
Discografia testi brani scaricabili e il diario di viaggio del gruppo pop punk.
-
SWIF: Storia dell'informatica
Il Sito Web Italiano per la Filosofia dedica una sezione monografica alla storia dell'informatica con una selezione annotata di risorse in italiano e inglese.