Sperone osseo sottocalcaneare
Link sponsorizzati
-
Gruppo Italiano Studi Metabolismo Osseo (GISMO)
Presenta il gruppo di studio delle osteopatie e delle malattie del metabolismo osseo e propone informazioni e notizie sulle patologie Ha un'area riservata.
-
Gruppo Italiano Trapianto Midollo Osseo (GITMO)
Si dedica allo sviluppo e al progresso tecnologico dei trapianti di midollo osseo e di cellule staminali e allo sviluppo della base biologica Presenta l'associazione il consiglio direttivo gli appuntamenti ed elenca i centri di ricerca.
-
Comuni Italiani: Sperone
Scheda informativa sul comune link utili.
-
Masseria Lo Sperone
Presenta l'agriturismo gli alloggi disponibili i servizi offerti il territorio e spiega come arrivare.
-
Università degli Studi di Cagliari: Centro Trapianti Midollo Osseo
Presenta il reparto e i recapiti.
-
Comune di Sperone
L'amministrazione presenta i servizi le attività la guida all'autocertificazione e relativi moduli l'archivio delle gare e appalti ed informazioni sulla città.
-
Circolo Ippico Lo Sperone
Offre la possibilità di fare lezioni individuali collettive passeggiate e per chi vuole anche monta spagnola Propone informazioni e contatti.
-
Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO)
Promuove la cultura della donazione Offre informazioni testimonianze notizie e documentazione legale sul trapianto La sede nazionale è a Milano.
-
CAI di Lanzo: Monte Plù
Presenta la montagna costituita da tre distinti crestoni alpinisticamente interessanti In particolare si sofferma sullo Sperone Grigio e sulle diverse vie per la scalata Contiene una mappa.
-
Fondazione Berloni per la lotta alla talassemia
Presenta lo statuto l'attività di divulgazione il sostegno economico e legale Informa sul centro trapianti di midollo osseo dell'ospedale cittadico.
-
Associazione Luca Coscioni: Successo italiano nei trapianti di midollo osseo
Il professor Martelli di Perugia spiega una nuova tecnica di trapianto con donatori parzialmente compatibili e le relative percentuali di successo.
www.lucacoscioni.it/rassegnastampa/successo-italiano-nei-trapianti-di-midollo-osseo