Sardo della gallura
Link sponsorizzati
-
Luras
Dedicato alla cittadina della Gallura con gallerie fotografiche informazioni e curiosità linguistiche Aree dedicate al Museo gallurese chiese e dolmen Presepio sardo ed all'olivastro millenario fra i più grandi nell'isola.
-
Gallura Sviluppo
E la società di gestione del patto territoriale della Bassa Gallura Presenta organizzazione e programma attività comuni interessati notizie.
-
Sistema Bibliotecario Alta Gallura: Biblioteca comunale Sant'Antonio di Gallura
Recapiti fotografia e informazioni utili il patrimonio librario online.
-
Baia Selene
Agenzia viaggi-immobiliare per la Gallura presenta profilo condizioni servizi turistici in villaggi locazione e vendita appartamenti e case offerte last minute e form per booking online .
-
Terra Mia
{Sassari] Spettacolo in sardo con cast di 16 artisti tra musicisti intrattenitori e ballerine Dal sardo moderno a quello antico.
-
Comune di Telti
Informazioni iniziative documentazioni e servizi istituzionali dell'amministrazione comunale del piccolo paese della Gallura.
-
La Quercia della Gallura
La struttura agrituristica presenta foto camere prezzi e contatti.
-
Consorzio agrituristico stazzi di Gallura
Riunisce le aziende agrituristiche e i bed and breakfast della zona offrendo la ricerca per comune e per tipologia.
-
Lingua sarda
Carta della varietà parlate del sardo.
www.webinsardinia.com/pagine_web/italiano/sardo/lingua_sarda.html
-
Badesi
Fotografie ed informazioni proposte dai ragazzi del corso Sardegna 2000 su storia curiosità e turismo in questa cittadina della Gallura.
-
Museo Galluras
Etnografico delle tradizioni e dei costumi della Gallura Tour virtuale e visita alle sale galleria fotografica ed informazioni utili.
-
Arzachena net
Portale sulla cittadina della Gallura Porto Rotondo e San Pantaleo frazione di Olbia con recapiti foto ed informazioni per i residenti ed i turisti Aree dedicate all'economia all'ospitalità ed alle rinomate località della zona.
-
Comune di Viddalba
Presenta le caratteristiche ambientali e le risorse culturali di questo paese ai piedi del rilievo della Gallura.