Salita nanga parbat
nanga parbat film, nanga parbat, nanga parbat film italiano, nanga parbat attentato, nanga parbat dvd, nanga parbat film italiano download, nanga parbat messner, nanga parbat vk
Link sponsorizzati
-
Cronoscalate On-Line
Notizie e approfondimenti sul mondo delle gare automobilistiche di Velocità in Salita.
-
Cronoscalate.it
Offre interviste classifiche tempi elenco iscritti foto e video delle corse in salita italiane.
-
Cima di Schiazzera
Presentazione dell'itinerario sci alpinistico con salita alla cima e al passo.
-
Garaventa
Servoscale piattaforme elevatrici a fune e oleodinamiche montascale cingolati elettrici/manuali pantografi per corsa fino a 2m train-lift per salita su vagoni ferroviari.
-
K2 Expedition 1954-2004
Il sito della spedizione italiana al K2 in occasione del cinquantenario della prima salita.
-
Scuderia Friuli
Opera nel campo dell'automobilismo sportivo amatoriale organizzando manifestazioni di vario genere (rally velocità in salita regolarità per auto storiche) Presenta storia attività e competizioni piloti.
-
Svolte di Popoli
Dedicato al mondo delle gare in salita ed alla cronoscalata Svolte di Popoli Gallerie fotografiche interviste ai piloti calendari competizioni.
-
Team Osilo Corse
Gruppo sportivo organizzatore dello 'Slalom della città di Osilo' della quale offre i risultati delle ultime gare e filmati Progetta la riedizione della corsa in salita Bunnari-Osilo.
-
Vienormali.it
Portale italiano delle vie normali alle cime di Alpi e Dolomiti descrizione di itinerari di salita tempi e difficoltà a centinaia di montagne dai facili sentieri alle scalate su roccia e ghiacciaio.
-
Everest Speed Expedition
Descrizione del progetto nel 50° anniversario della conquista dell’Everest che vede Manuela Di Centa e Fabio Meraldi cercare di stabilire il record di salita e discesa in giornata sulla montagna più alta del mondo senza aiuti esterni con la sola energia della propria forza fisica e mentale.
-
Spedizione alpinistica sul monte Cho Oyu
Questa spedizione in solitaria di Diego Giovannini si propone la salita del monte Cho Oyu 8201 m lungo il versante Tibetano seguendo la via del 1954 (normale tibetana) in solitaria ed in stile alpino senza uso di portatori d'alta quota ossigeno e corde fisse.