Riutilizzo copertoni
Link sponsorizzati
-
Canepa & Campi
Fondata nel 1901 l'azienda produce cinture di salvataggio salvagente anulari galleggianti copertoni parabordi della navigazione zattere autogonfiabili battelli di emergenza segnali di soccorso Disponibili l'elenco dei prodotti una pagina di novità e contatti.
-
Castellarano si differenzia...
Castellarano presenta l'attività di riciclaggio svolta nel comune Per ogni materiale vengono forniti consigli e indicazioni per il riutilizzo.
-
Onorati
Produce calcestruzzo preconfezionato aggregati per calcestruzzo rifiuti di inerti destinati al riutilizzo misto cementato L'azienda e i prodotti.
-
Ecopolis
Sistema integrato di gestione trattamento smaltimento e riutilizzo di ogni tipo di rifiuti Profilo aziendale e settori di intervento.
-
Ecopfu
Si occupa del riutilizzo di pneumatici usati e di altro materiale riciclabile Include il profilo aziendale la sanificazione imballi i contatti.
-
Centro Recupero Trevigiano
La società si occupa del recupero e riutilizzo di carta da macero materie plastiche e lignee Presenta le attività fotografie ed i contatti.
-
Borsa del Recupero Puglia
Presenta il progetto nato per favorire il recupero e il riutilizzo dei residui prodotti nei cicli produttivi documenti e news.
-
Pinelli, Luciano
Opera nel recupero trasporto e lavorazione di rottami di vetro Effettua la frantumazione per mezzo di macchinari che isolano le impurità rendendolo idoneo al loro riutilizzo in vetrerie.
-
Autotrasporti Invernizzi
La società opera nel settore trasporto merci per conto terzi smaltimento raccolta e conferimento agli impianti finali di rifiuti speciali rifiuti tossico-nocivi rifiuti assimilabili agli urbani e rifiuti destinati al riutilizzo.
-
Ogenkide
Svolge un'attività commerciale basata sullo stagno e le sue leghe per la saldatura Attiva nel settore distagnatura fase essenziale nel processo di riutilizzo del rottame di banda stagnata L'azienda le lavorazioni.
-
Cisa: Consorzio intercomunale salvaguardia ambientale
E sorto per la realizzazione e gestione di un idoneo sistema di raccolta e trattamento dei reflui urbani e industriali e per il riutilizzo delle acque depurate per l'irrigazione agricola nei comuni di Samassi Segariu Furtei Sanluri Serrenti Nuraminis Samatzai e Serramanna.