Resti plurale
Link sponsorizzati
-
Ceglie Plurale
Versione online del giornale locale.
-
L'argine fiorito
Piccolo albergo realizzata dai resti di un vecchio pastificio Immagini degli ambienti descrizione e contatti.
-
Urvinum Hortense
Presentazione del sito archeologico dove si possono ammirare i resti di un antico municipio romano la storia e gli scavi.
-
DGBA: Area archeologica di Monasterace
Contiene notizie sulla storia e sui resti di Caulonia Presenta i contatti e gli orari per le visite.
-
Narkas
Associazione volta a raggiungere i resti presunti dell'Arca di Noè sul Monte Ararat Presenta le attività le spedizioni fotografie e video.
-
Acquafondata
Presenta la storia ed il folklore cittadino le chiese ed i resti di antichi castelli da visitare e fornisce indicazioni sui ristoranti locali.
-
Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense
Centro studi dell'Università di Milano per lo studio di resti umani a fini identificativi Presenta le attività scientifiche risorse in linea e link utili.
-
Museo Archeologico Priverno
Offre cenni storici sulla struttura sul paese di Privernum dai cui resti fu fondato il paese e sull'area archeologica tariffe ed orari elenco dei libri in vendita ubicazione e contatti utili.
-
Provincia di Viterbo: Emergenze archeologiche di Arlena di Castro
Elenco delle zone di interesse storico ed artistico del paese Offre schede dettagliate dei resti e dei reperti presenti nel territorio comunale accompagnate da foto indicazioni utili ed informazioni.
-
Immagini di Brescia
Immagini della città di Brescia vedute monumenti architetture resti storici palazzi e chiese L'antica guida della città di Brescia alla metà dell'ottocento.
-
Assonet: Il museo delle navi di Fiumicino
Ospita i resti di una piccola flotta di imbarcazioni di età romana composta da quattro navi mercantili una barca da pesca e due superstiti frammenti Breve presentazione ed informazioni utili proposte dall'Associazione Subacquea Speleologia.
-
Progetto Poggio Imperiale
Lo scavo archeologico dell'insediamento di Poggio Imperiale (SI) è trattato in maniera estesa e multimediale con sezioni dedicate ai resti osteologici umani all'archeozoologia al villaggio altomedievale al progetto di parco archeologico al trattamento delle foto aeree.