Radiazioni nucleari
come proteggersi dalle radiazioni nucleari, cosa sono le radiazioni nucleari, radiazioni nucleari effetti sull'uomo, radiazioni nucleari in italia, radiazioni nucleari giappone, radiazioni nucleari effetti, effetti delle radiazioni nucleari, radiazioni atomiche
Link sponsorizzati
-
Ufficio Generale dell'Energia
Detta le regole per l'utilizzazione razionale dell'energia delle energie rinnovabili delle tecniche e dei sistemi energetici degli impianti e dei materiali nucleari e per la protezione contro le radiazioni e l'elettricità Tutte disponibili sul sito.
-
Ripafi
Valutazione monitoraggio agenti fisici inquinanti radiazioni ionizzanti radiazioni non ionizzanti inquinamento acustico elettrosmog inquinamento luminoso Legislazione e contatti.
-
Ingegneria delle Costruzioni Meccaniche, Nucleari, Aeronautiche e di Metallurgia
Sito ufficiale del Dipartimento.
-
Ce.S.N.I.R. - Centro Studi Radiazioni non Ionizzanti
Società specializzata nel monitoraggio e valutazione di campi elettromagnetici propagazione dei segnali e misure fisiche.
-
Brigante Lucano
Un punto di riferimento per comprendere le ragioni dei cittadini contro le scorie nucleari e gli aspetti sociali del nucleare.
-
Rubare un ordigno nucleare
Il sito dedicato alla vulnerabilità degli ordigni nucleari promuove l'ultimo thriller di Francesco Santoianni (Edizioni Robin) L'Uomo di Leningrado.
-
No al nucleare in Basilicata
Proteste e informazioni contro la decisione di costruire il deposito unico di scorie nucleari a Scanzano Jonico articoli e approfondimenti rassegna stampa foto iniziative e contatti.
-
Sogin
La società si occupa della messa in sicurezza degli impianti nucleari italiani ancora in funzione e di quelli dismessi Profilo aziendale attività ed informazioni sulla radioattività ed i suoi effetti.
-
Associazione Turenne
L'associazione promuove lo studio e lo sviluppo delle ricerche di Louis Turenne sugli effetti dei campi elettromagnatici Propone lo sviluppo del programma SOLARIS per la realizzazione di nuove apparecchiature per la rilevazione delle radiazioni di debolissima intensità.