Quantitativo eccedente stupefacenti
Link sponsorizzati
-
Abfondi
Propone una valutazione dei fondi comuni di investimento italiani effettuata con un metodo quantitativo basato unicamente su performance e volatilità.
-
Audiweb
Progetto di monitoraggio quantitativo e qualitativo dei siti Internet italiani aderenti all'iniziativa Online le notizie e previa registrazione i dati.
-
Cooperativa Sociale Teseo
Comunità terapeutica residenziale per soggetti dipendenti da sostanze stupefacenti.
-
Antica Pasticceria Corsino
Presenta l'azienda ed effettua la vendita online di dolci a partire da un quantitativo minimo Pagamento con bonifico bancario per l'Italia o con carta di credito per l'estero.
-
Tallone d'Achille
Promuove stili di vita legati al benessere degli adolescenti e contrasta l'uso soprattutto sportivo di sostanze stupefacenti.
-
Maledette Dipendenze
Informa sulla dipendenza alimentare della bulimia e sulla dipendenza da sostanze stupefacenti.
-
Medicina delle tossicodipendenze
Presenta l'organo ufficiale della Società Italiana Tossicodipendenze e informa sulla cultura medico biologica sulle dipendenze Propone documentazione su nicotina alcol stupefacenti e sui fattori di rischio negli adolescenti.
-
Cooperativa Giuseppe Olivotti
La comunità terapeutica maschile fornisce percorsi terapeutici e socio riabilitativi corsi formativi e attività di laboratorio a persone dipendenti da sostanze stupefacenti o psicotrope con disturbi relazionali Presentazione servizi offerti ubicazione delle sedi.
-
In-dipendenza
Realizzato dalla cooperativa sociale ASAT Ischia il sito si propone quale primo stumento di risposta ai problemi delle dipendenze e dei disturbi sociali dipendenza da sostanze stupefacenti alcol ed altre dipendenze.
-
Danno.ch
Progetto di riduzione dei rischi alla salute legati consumo di sostanze stupefacenti Propone schede dettagliate relative alle diverse sostanze ed ai danni da esse provocate informazioni su comportamenti e conseguenze pericolosi.
-
Comunità Terapeutica Fermata d'autobus
Comunità terapeutica specializzata nella cura dei problemi legati all'abuso di stupefacenti presenta il metodo d'intervento fondato sul lavoro di gruppo Affronta anche il problema dei disturbi della personalità quelli correlati all'assunzione di sostanze ed i rapporti patologici con il cibo.