Protettore dei marinai
Link sponsorizzati
-
Il sito dei marinai e di lovera
Oltre che alla Marina in genere vi sono anche pagine dedicate al Gruppo di Carmagnola dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia.
-
Ristorante dei Marinai
E' posizionato nella zona porto Presentazione fotografica della struttura i servizi offerti i menù una cartina per dimostrare l'ubicazione le news Informazioni tramite telefono o email.
-
San Biagio
Sito dedicato a San Biagio vescovo e martire patrono e protettore di Militello Rosmarino.
-
San Giorgio patrono di Vico nel Lazio
Dedicato al Santo protettore del paese cenni storici notizie sulla festa a Lui dedicata informazioni sull'antica chiesa calendario delle manifestazioni foto.
-
Festa delle Farchie
Il sedici gennaio di ogni anno il paese festeggia il suo santo protettore con l'incendio di grossi fasci di canne Presenta l'evento fotografie informazioni utili.
-
Associazione Nazionale Marinai d'Italia Galliate
Presenta l'associazione con cenni storici e informazioni sulla vita associativa.
-
Marinai e musica
Propone alcuni testi di musiche della Marina Militare Italiana offre la possibilità di scaricare materiale audio.
-
Fondazione Michelagnoli
Onlus costituita da biologi subacquei ingegneri marinai e uomini di mare ricercatori e studenti tutti animati dall'amore per il mare.
-
Associazione Nazionale Marinai d'Italia - Gruppo di Taranto
Dedicato alla Medaglia d'Oro CF Francesco Dell'Anno Presenta la sua storia le attività e le manifestazioni.
-
Velagratis.it
Portale dedicato alla vela ed ad alcune destinazioni turistiche sul mare nodi marinai e database completi di scuole veliche charter barche a vela ed alberghi sul mare.
-
Istituto Tecnico Commerciale Federico Cesi
Descrizione della scuola dei percorsi formativi dei regolamenti dei servizi delle attività educative e dei progetti per l' accoglienza l' orientamento e la solidarietà.
-
Velenosi Ercole
Azienda vitivinicola Descrizione dei terreni e dei metodi di lavorazione dei prodotti ed abbinamenti gastronomici Elenco dei premi vinti e rassegna stampa E' disponibile un modulo per richiesta di informazioni.