Preci valnerina
Link sponsorizzati
-
Bella Umbria: Preci
Informazioni complete su alberghi agriturismo ristoranti eventi prodotti tipici arte e natura nel comprensorio comunale.
-
Agriturismo Monti Sibillini Camperato
Profilo descrizione prezzi e caratteristiche della struttura Breve guida sui dintorni.
-
Comune di Preci - Sito ufficiale
Informazioni sui servizi ai cittadini sulle caratteristiche ambientali storico - culturali e sociali del territorio.
-
Norciafood
I prodotti gastronomici caratteristici della Valnerina Possibilità di acquistare online.
-
Valnerina Online
Informazioni turistiche sulla flora e sulla fauna nel comprensorio.
-
Comunità montana Valnerina
Panoramica della zona e dei 10 comuni risorse turistiche ed ambientali attività istituzionale (Richiede lettore doc).
-
Pangea
Presentazione delle attività del centro escursionistico Valnerina Indicazioni sull'ubicazione le attrezzature necessarie ed i servizi turistici della zona.
-
Free spirit
Associazione nata nel 1996 che si occupa della divulgazione dell'arrampicata sportiva in Valnerina (TR) con manifestazioni corsi e uscite giornaliere.
-
Pane, Prosciutto & Fantasia
Sito dedicato alla manifestazione del Comune di Preci organizzata ogni primo week end di luglio per promuovere i valori ambientali tradizionali e gastronomici del territorio Informazioni e programma degli eventi.
-
Ambiente Valnerina
Propone la vendita e l'affitto di appartamenti e rustici offre servizi di consulenza all'acquisto riporta anche informazioni sul territorio e gli itinerari come arrivare e i contatti.
-
Giusto Magrelli
Offre la vendita online di prodotti tipici della Valnerina comunicando le condizioni di acquisto l'indirizzo del negozio e la storia dell'attività.
-
Hotel Hermitage
Informazioni turistiche sul paese sulla Valnerina e sul Parco dei Monti Sibillini Descrizione dell'albergo prezzi dei pernottamenti e dei pasti.
-
Terni Archeologia Industriale
Raccolta di informazioni riguardanti l'area ternana Contiene una galleria di immagini del ponte diga del Canale Nerino delle opere di presa e delle centrali della Valnerina.