Ospedale gaslini nefrologia
Link sponsorizzati
-
Cura e trattamento degli emoangiomi infantili
Gruppo multidisciplinare dell'ospedale Gaslini che presenta la terapia delle patologie vascolari anche congenite la diagnostica e l'interventistica.
-
Istituto Giannina Gaslini
L'ospedale pediatrico illustra le attività presenti in tutti i padiglioni e laboratori dell'Istituto Inoltre pubblica i bandi di concorso e le gare d'appalto relative alla struttura.
-
Unità operativa di Nefrologia, Dialisi e Trapianto - Ospedale San Bortolo di Vicenza
Il dipartimento svolge anche attività di didattica formazione e ricerca Presentazione i servizi clinici trattati le dotazioni della struttura Include documenti scaricabili e modulo contatti.
-
Centro studio calcolosi renale
Presentato dall'unità operativa di nefrologia e dialisi dell'Ospedale dei Pellegrini parla della calcolosi e dei vantaggi della litotripsia e dei trattamenti endourologici Informazioni sulle visite e contatti email.
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
Giorgio Gaslini
Biografia discografia foto date dei concerti.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
IPSIA Gaslini
Presenta l'istituto i documenti i docenti la didattica i corsi e le attività.
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Clinica Medica, Nefrologia e Scienze della Prevenzione
Sito ufficiale del Dipartimento.
-
Fondo Tumori e Leucemie del Bambino
Presenta l'associazione di volontariato che opera a sostegno del Dipartimento di Ematologia e Oncologia Pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.