Ospedale forlanini roma mappa
mappa san camillo, ospedale forlanini roma indirizzo
Link sponsorizzati
-
S. Camillo-Forlanini - Cardiochirurgia
L'unità fa parte del dipartimento cardiovascolare dell'azienda ospedaliera Presenta informazioni sulle principali patologie cardiochirurgiche e sui loro trattamenti.
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
Hotel Capri
1 stella a conduzione familiare Vicino corso Ventidue Marzo zona Vittoria-Forlanini.
-
Dipartimento medicina di laboratorio
Strutturato all'interno dell'ospedale San Filippo Neri informa sulle sezioni operative sulle prestazioni erogate e sulla ricerca.
www.sanfilipponeri.roma.it/dipartimenti_maschere/dipartimenti_medicina_di_laboratorio.htm
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Rapacchietta, Simonetta
Lavora presso la divisione di chirurgia oncologica dell'Ospedale Vannini di Roma Propone curriculum pubblicazioni e illustra gli esami svolti nel laboratorio di endoscopia.
-
Cardiologia-UTIC
L'ospedale S Giacomo presenta i servizi ambulatoriali con relativi orari e giorni di attività Lo staff medico è messo in evidenza con indicazione dell'area di interesse per ogni cardiologo.
-
Costruzioni Roma
L'impresa opera nel campo delle costruzioni delle ristrutturazioni e della manutenzione Profilo servizi offerti contatti e mappa guida.
-
IRCCS Santa Lucia
Ospedale di alta specializzazione per la riabilitazione neuromotoria si occupa principalmente di pazienti affetti da lesioni al sistema nervoso o allapparato mio-osteo-articolare curandone la riabilitazione Organizzazione servizi biblioteca e pubblicazioni.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.