Ospedale di scandiano ginecologia
Link sponsorizzati
-
IRCCS gastroenterologico S. de Bellis
Principalmente dedicato alla gastroenterologia ed alla ginecologia La struttura i reparti gli ambulatori l'assistenza e la ricerca Orari di attività Bandisce gare e concorsi Propone l'ospedale virtuale Email.
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Lodesani Impianti
Produzione e vendita di forni fusori per fritte ceramiche Catalogo prodotti e modulo contatti.
-
Bio-meccanica
Produzione e vendita di attrezzature per l'agricoltura biologica e biodinamica Breve presentazione schede dei prodotti i preventivi ed i contatti.
-
Falegnameria Francia
Produce oggetti ed infissi in legno esegue lavorazioni a misura Presenta le realizzazioni eseguite Modulo per preventivi on line.
-
BMP
Produce e commercializza arredamento ed attrezzature per centri estetici e parrucchieri Foto e caratteristiche dei prodotti informazioni con modulo predisposto.
-
Tecnomotoscope
Propone macchine per la pulizia industriale fra le quali spazzatrici Presenta l'azienda le linee dei prodotti i contatti.
-
Hortus
Azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti per esterni in legno Schede tecniche galleria immagini e listino prezzi.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.