Ospedale di magenta cardiologia
Link sponsorizzati
-
Reparto di cardiologia ospedale San Gennaro
Descrive le attività assistenziali e di ricerca E' presente anche un forum per richiedere informazioni sulla prevenzione e terapia delle malattie cardiovascolari Informa sullo staff.
-
Cardiologia-UTIC
L'ospedale S Giacomo presenta i servizi ambulatoriali con relativi orari e giorni di attività Lo staff medico è messo in evidenza con indicazione dell'area di interesse per ogni cardiologo.
-
ASM Magenta
L'Azienda Speciale Multiservizi presenta i propri servizi nei settori acqua gas igiene ambientale calore e manutenzione del verde.
-
Cardiologia Interventistica
Laboratorio di Emodinamica dell'Ospedale Spirito Santo Presentazione della struttura e organigramma i servizi offerti e gli orari i casi clinici trattati informazioni utili sul cuore le patologie gli esami News rassegna stampa FAQ.
-
Galleria Magenta
Presenta immagini delle opere informazioni sugli artisti ospitati sui servizi offerti sugli eventi organizzati e sulle sedi espositive di Morimondo e Barzio.
-
Federazione italiana di cardiologia
Nato da due altre associazioni è un punto di incontro e di proposte della cardiologia italiana Presenta lo statuto ed il consiglio direttivo.
-
La Battaglia di Magenta del 1859
I precedenti i preparativi la battaglia A cura di ARI Magenta.
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Cardiologia
Sito ufficiale dell'Istituto.
-
ILC
Componenti per ascensori completi piattaforme impianti per disabili.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.