Onnicomprensività della retribuzione
onnicomprensività della retribuzione dei dirigenti, onnicomprensività della retribuzione dirigenti, principio onnicomprensività della retribuzione, onnicomprensività della retribuzione definizione, onnicomprensività della retribuzione dipendente pubblico, onnicomprensività retribuzione dirigenti, principio di onnicomprensività della retribuzione, onnicomprensivita' della retribuzione
Link sponsorizzati
-
My-Pay.it
My-Payit è il servizio online che fornisce consulenza individuale per conoscere la retribuzione media di mercato per le diverse figure professionali.
-
Fondazione ENPAIA
Mette a disposizione degli addetti e degli impiegati agricoli informazioni aggiornate sulla previdenza retribuzione infortunistica e quant'altro necessiti alla tutela del lavoratore.
-
Proposta di legge n.2340
Ratifica ed esecuzione della Carta europea delle lingue regionali o minoritarie fatta a Strasburgo il 5 novembre 1992 e disposizioni a tutela della minoranza linguistica tabarchina della Sardegna e della minoranza galloitalica della Sicilia e della Basilicata.
-
Valtonline
Si occupa della distribuzione e della vendita di prodotti tipici e tradizionali della Valtellina e della Valchiavenna.
-
Santuario della Madonna della Cornabusa
Storia della devozione mariana preghiera elenco delle parrocchie della valle Imagna.
-
Associazione amici Parco della Montagna
Si occupa della conservazione e della valorizzazione della regione del Monte San Giorgio Attività studi e iniziative.
-
Forno Nocera Umbra
Azienda che opera nel settore della panificazione e della pasticceria Storia profilo e punti vendita Descrizione della lavorazione e della produzione Ricette.
-
Occhioallaretina.it
Dedicato alla terapia fotodinamica delle malattie della retina e della miopia patologica propone lo studio ed il trattamento della degenerazione maculare e della retinopatia diabetica.
-
Rete Lilliput
Il nodo cittadino presenta informazioni notizie e documenti sulle attività svolte in favore della salvaguardia della vita della dignità umana della salute e dell'ambiente.
-
Piccola terra
L'associazione La Rondine opera per la salvaguardia della qualita della vita dell'ambiente delle tradizioni e della cultura in alcuni comuni della provincia.
-
Istituto Linguistico Campano
Persegue fini di solidarietà sociale nel campo della promozione culturale e della formazione professionale per diffondere la conoscenza della cultura della Campania Presenta anche una versione in napoletano.
-
Giardino montano per la conservazione della biodiversità
Dedicato al botanico Ruggero Tomaselli Presentazione mappa interattiva della struttura situata all'interno della Cittadella di Scienze della natura a Campo dei Fiori.
-
Riserva di Torre Guaceto
Consorzio che si occupa della gestione e della valorizzazione della Riserva Presenta le attività gli aspetti naturalistici ed archeologici della zona varie foto.
-
Proloco di Guardia Sanframondi
Informazioni sull'associazione che si occupa della valorizzazione del patrimonio artistico culturale e sociale locale della promozione della qualità e della tipicità delle produzioni legate alle tradizioni locali.
-
To-Press
Si occupa della progettazione e della costruzione di stampi per il settore della pressofusione della plastica e di leghe alluminio Presenta l'azienda i prodotti i contatti.
-
Aisel
Operativa dal 1980 anno della sua fondazione l'associazione Aisel è attiva nell'area della ricerca della prevenzione e della terapia delle tossicodipendenze e delle patologie psichiche.
-
CUDAM
Il Centro Universitario per la Difesa Idrogeologica dell'Ambiente Montano coordina ricerche nei settori della modellazione della generazione e del trasporto delle frane superficiali delle colate detritiche della sicurezza idrogeologica dei versanti della determinazione delle precipitazioni e del ruolo della vegetazione.
-
Graphic Time
Opera nel settore della serigrafia e del ricamo della cartellonistica e della stampa digitale.
-
Rione Cassero
Presentazione della contrada che partecipa alla rievocazione medioevale della Giostra della Quintana.