Normal degrado
retini normal 1 88, lessico normal 1 88, normal 1 88 alterazioni macroscopiche dei materiali lapidei, retini normal 1 88 dwg
Link sponsorizzati
-
Il Po
Presentazione sul maggiore fiume d'Italia con fotografie una descrizione geografica schede sul degrado ambientale e link.
-
Microgeo
Offre servizi di termografia per indagini termiche dalla manutenzione predittiva all'analisidel degrado strutturale Include i prodotti le applicazioni i servizi e i contatti.
-
Terra d'Incanto
Associazione che si dedica al bio-agriturismo e al recupero di terreni in degrado Offre alloggi in agriturismo e yurt.
-
Comitato Villa Blanc
Intende salvaguardare dal degrado e dalla speculazione la storica villa sulla Via Nomentana in Roma la storia galleria di foto e racconti rassegna stampa raccolta firme.
-
BSA ambiente
Società attiva nella decontaminazione dell'ambiente mediante la biorimediazione che grazie all'ausilio di microrganismi non patogeni permette di ricreare l'ambiente precedente al degrado ecologico.
-
Progetto finalizzato invecchiamento
Il CNR propone uno studio sulla realtà italiana della terza età e fornisce approfondimenti sulla gerontologia sui meccanismi patogenetici delle malattie endocrino-metaboliche e sul degrado dei processi cognitivi Attività scientifica pubblicazioni e link.
-
Progetto Guizhou
Descrive la collaborazione scientifica del Museo Civico di Storia Naturale di Verona con il Dipartimento di Geografia della Guizhou Normal University di Guiyang (Guizhou) sulla qualità dei principali acquiferi carsici e degli ambienti ipogei Le spedizioni ed il territorio Link mappe contatti ed immagini.
-
Il castello di Verrua Savoia: una fortezza da salvare
Presenta il monumento e le sue attuali condizioni di degrado Contiene riferimenti storici cronologia frammenti di cronaca una descrizione della rocca oggi immagini planimetrie.
-
No G8
Il sito nato in occasione del G8 di Genova del luglio 2001 oggi si propone come un'esauriente fonte di informazioni su attività e iniziative dei no global Con un'attenzione particolare ai temi del lavoro del degrado ambientale e dell'immigrazione.