Naturali del fiume po
Link sponsorizzati
-
Parco Golena del Po
Interessa le aree golenali del fiume nei comuni di Casalmaggiore e Martignana Po Presentazione fotografie e vedute aeree informazioni utili e news.
-
Consorzio navigare sul Po
L'intento del Consorzio è quello di difendere e sviluppare il patrimonio storico culturale e naturale del fiume Po Informazioni sull'attività e contatti.
-
Un fiume di ricordi
Storie e tradizioni legate alla vita sul fiume Po nel tratto ferrarese.
-
Centro Turistico Nautico Po di Venezia
Dispone di appartamenti e ristorante Presenta i servizi e gli itinerari fluviali e offre pesca sportiva nel fiume Po con l'etica only catch and realese.
-
Autorità di Bacino del fiume Po
Ente istituito con la legge 183/89 interessa tutte le regioni attraversate dal fiume Informazioni sulla struttura il piano di bacino atti e delibere pubblicazioni ed una sezione di cartografia.
-
Un PO di Bontà
Progetto che intende far conoscere e valorizzare i prodotti tipici alimentari dell’intero territorio attraversato dal fiume Po dal piemonte al polesine Presenta l'attività le ricette la bibliografia.
-
Adda News
La sede meratese di Legambiente propone notizie e articoli sul corso del fiume da Lecco al Po.
-
Parco fluviale del Po tratto vercellese/alessandrino
Tutela il corso del fiume nelle due province Presentazione aspetti ambientali e scientifici didattici e turistici pubblicazioni ed informazioni utili.
-
Compagnia Polesana di Navigazione S.a.s.
Offre itinerari speciali ed escursioni nella laguna di Caleri e nel territorio a nord del delta del fiume Po.
-
Parco del Delta del Po
Presentazione dell'area protetta e delle risorse naturali con informazioni per un turismo eco-compatibile e itinerari consigliati.
-
Un Po per Tutti
Presenta programma ed appuntamenti della seconda edizione delle manifestazioni lungo il corso del fiume organizzate dalle regioni e dai 5 parchi che lo tutelano.
-
Parco del Po Cuneese
Il Parco comprende i primi sessanta chilometri del fiume dalle sorgenti al confine con la Provincia di Torino Sono presenti schede sulla fauna e flora della zona e gli archivi del notiziario semestrale.