Museo dello sbarco in normandia
Link sponsorizzati
-
Museo Luzzati
Presenta il museo che raccoglie opere e allestimenti dello scenografo Emanuele Luzzati le iniziative didattiche dedicate all'infanzia e i laboratori orari e informazioni per la visita.
-
Mappa della bassa Normandia
Presenta una piantina dell'area e le città.
-
Distretto dello SportSystem di Montebelluna
Rappresenta le aziende di produzione di articoli sportivi della zona News iniziative e informazioni sul museo dello scarpone e della calzatura sportiva.
-
Musei di La Spezia
Il sistema museale della città riunisce Museo Civico ''UFormentini'' Museo Tecnico Navale MAL Museo Amedeo Lia e Museo del Sigillo presentati con visita virtuale ed informazioni utili .
-
Museo del Contadino
Presentazione dello spazio espositivo che raccoglie centinaia di strumenti e attrezzi della civiltà contadina.
-
SAAR Depositi Portuali
Presenta il deposito costiero e i servizi di sbarco navi stoccaggio prodotti e riconsegna ai ricevitori Certificazioni e contatti.
-
CeSMAP: Museo
Centro Studi e Museo d'Arte Preistorica afferente al Museo Civico di Antropologia e Archeologia Presentazione e storia progetto e descrizione delle sale e degli edifici destinati a mostre temporanee informazioni utili.
-
Ristorante Lo Sbarco dei Pirati
Presentazione del locale che propone una cucina con specialità pesce Contiene immagini newsletter e modulo contatti.
-
Museo Mario Bernasconi
Presenta la collezione privata d'opere dello scultore ticinese proponendone gallerie fotografiche ed informazioni utili.
-
Vecon
Profilo attrezzature e servizi offerti da quest'azienda di sbarco imbarco trasbordo movimentazione deposito doganale e temporanea custodia delle merci al porto.
-
Associazione culturale Impavidus
Dedicato all sbarco degli alleati nelle coste di Siracusa avvenuto nel luglio del 1943 foto mailing list collezione privata contatti.
-
La Forza da sbarco della Marina
Tutto sulla Grande Unità imperniata sui fucilieri di Marina del reggimento San Marco Sito ufficiale.
-
Punto Informatico: Nella PA lo sbarco dei formati aperti
I documenti della pubblica amministrazione dovranno essere conservati in almeno un formato aperto - una direttiva del Ministero per l'Innovazione.