Lo sviluppo psico motorio
Link sponsorizzati
-
Associazione Liberamente
Nata nel 2001 con l’intento di promuovere e diffondere le discipline orientate allo sviluppo del benessere psico-fisico delle persone Propone lo statuto una galleria fotografica e le donazioni effettuate nel corso degli anni.
-
SIPRO - Agenzia per lo sviluppo
Agenzia che promuove lo sviluppo del territorio della Provincia di Ferrara.
-
Agemont
Agenzia per lo Sviluppo Economico della Montagna ha l'obiettivo di promuovere l'avvio e lo sviluppo di iniziative economiche e di favorire la valorizzazione delle risorse umane e materiali del territorio.
-
Leaders' Academy
Lo studio di consulenza psico-pedagogica propone corsi e progetti formativi scolastici che mirano a far motivare la persona aumentandone l'autostima.
-
Associazione Turenne
L'associazione promuove lo studio e lo sviluppo delle ricerche di Louis Turenne sugli effetti dei campi elettromagnatici Propone lo sviluppo del programma SOLARIS per la realizzazione di nuove apparecchiature per la rilevazione delle radiazioni di debolissima intensità.
-
Fondazione Verzasca
Agenzia di sviluppo territoriale nella Val Verzasca con lo scopo di favorire lo sviluppo sostenibile nella valle.
-
Centro Internazionale Crocevia
Realizza progetti in paesi in via di sviluppo ed iniziative di educazione ad uno sviluppo sostenibile in Italia Gestisce la mediateca per lo sviluppo con filmati e archivi video relativi all'Africa e all'America Latina.
-
Pertec
Realizza soluzioni integrate per lo sviluppo industriale Trasferimento tecnologico e ricerca sviluppo e proprietà intellettuale .
-
[Grottaferrata, RM] Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona
Il Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona è un centro polispecialistico formato da psicologi medici psicoterapeuti ed altri operatori.
-
Centro di Ricerche per l'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile della Lombardia
CRASL - Il centro svolge attività di studio sulle condizioni di sostenibilità dello sviluppo economico entro i vincoli posti dagli equilibri ambientali con una particolare attenzione alla compatibilità tra sviluppo sostenibile locale e sviluppo globale Osservatorio pubblicazioni servizi informatici e risorse in rete.
-
Agrisan
L'azienda promuove lo studio e lo sviluppo di tecniche biologiche.
-
La Cascina Coop. Sociale a.r.l.
Nasce nel 1990 per offrire risposte al bisogno di inserimento lavorativo di alcune persone portatrici di handicap psico-fisico Presenta lo statuto le finalità e i contatti.
-
Centro di ricerca per lo sviluppo del territorio
Laboratorio dell'Università Carlo Cattaneo per l'analisi delle politiche di pianificazione e sviluppo territoriale.
-
Strategie di sviluppo
Offre notizie relative alle opportunità di finanziamento agevolato ed ordinario oltre che agli incentivi per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio.
-
Cosif
Ente pubblico economico ha lo scopo di promuovere lo sviluppo Presenta le imprese area attività e progetti i servizi e i contatti.
-
Compagnia del Piagnaro
Associazione culturale per lo sviluppo delle tradizioni storiche e folcloristiche della città Presenta lo statuto gli appuntamenti il gruppo.
-
Coop. Sociale Indipendent L.
Cooperativa di tipo B fondata da e per i disabili si rivolge a tutte le persone con handicap motorio anche grave Sito bilingue (italiano-tedesco) pagine web per non vedenti News ed informazioni sulle attività della cooperativa.
-
Unione Matematica Italiana
L'UMI ha lo scopo di promuovere e divulgare lo sviluppo delle Scienze Matematiche e delle loro applicazioni diffondendone i risultati.
-
CIRF
Centro italiano riflessologia Fitzgerald per lo studio e lo sviluppo della riflessologia del piede Corsi anche di massaggio e medicine naturali.
-
ASSIF - Associazione italiana Fundraiser
Presentazione dell'organismo che ha lo scopo di alimentare lo sviluppo e la crescita della professione del fundraiser.
-
Consorzio Sviluppo Industriale
Presenta le infrastrutture e i servizi per lo sviluppo industriale della zona istituiti per la promozione e la localizzazione delle attività anche del terziario Gli agglomerati produttivi scenari organizzazione e contatti.