Lettera assunzione metalmeccanici
Link sponsorizzati
-
Cometa
Fondo pensione complementare dei metalmeccanici e dei lavoratori dipendenti del settore orafo argentiero.
-
Gruppo T&G
Opera nello sviluppo dell'automazione elettrica ed elettronica industriale per i settori chimici agroalimentare e metalmeccanici Presenta l'azienda i servizi l'ubicazione.
-
C.M.S.
Offre servizi di manutenzioni e montaggio di impianti industriali meccanici e metalmeccanici Presenta l'azienda ed una galleria fotografica dei lavori svolti.
-
Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici
Presentazione dell'unione sindacale obiettivi e finalità eventi organizzati ed informazioni utili per i lavoratori del settore.
-
Ambasciata d'Italia
Presenta le attività e i servizi forniti dall'ambasciata informazioni commerciali culturali e turistiche link utili.
-
CAM
Il Consorzio Artigiani Metalmeccanici si occupa della produzione di stampi per materie plastiche e per la deformazione della lamiera I settori di specializzazione.
-
Muscolab
Informazioni su alimentazione metabolismo tecniche di allenamento e descrizione dei danni che può causare l'assunzione di doping.
-
Royal security services
Presenta l'azienda ed i servizi di sorveglienza custodia reception e portierato Propone un modulo per la richiesta di assunzione.
-
Liberliber.it: Epicuro
La Lettera sulla felicità e cenni biografici.
-
Leroy merlin
Catena di grande distribuzione nel settore del bricolage I punti vendita le offerte Dettagli sulle opportunità di assunzione all'interno dell'azienda.
-
Beneinst.it
Pagina dedicata a chi vuole inserire una comunicazione (lettera poesia disegno foto articolo).
-
Rentokil Initial Plc Italia
Presenta l'azienda ed i servizi di igiene ambientale ed industriale Consente di inviare il curriculum per una eventuale assunzione.
-
Studio Braganò
Si occupa della gestione completa del personale dipendente dall'assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro Presentazione dell'attività e recapiti.
-
Lettera alla scuola
Presenta un libro indirizzato a insegnanti studenti e genitori sui cambiamenti necessari nel sistema scolastico italiano.