L età classica arte
Link sponsorizzati
-
Accademia Romana di Musica
Organizza corsi di musica classica e moderna per tutte le età Nel sito le informazioni.
-
La Sesta Arte
Scuola di danza classica e moderna flamenco ginnastica dolce.
-
Aosta Classica
Promozione e diffusione della musica classica nazionale ed internazionale Presenta link contatti e novità.
-
Arte & Balletto
Scuola di danza propedeutica classica moderno-contemporanea latino-americana e jazz Informazioni sui corsi contatti e mappa guida.
-
Storia di Siracusa
Illustra la storia della città dall'età preistorica fino ad arrivare all'età araba Sezione dedicata al parco archeologico.
-
Homolaicus: musica classica
Sezione del sito che offre una breve storia della musica classica.
-
Radio Montebeni Classica
L'emittente fiesolana propone il bollettino dei programmi di musica classica e le frequenze di ascolto.
-
Gabrio Pojana
L'artista si presenta e propone quadri dipinti ad olio copie d'arte classica su tela e tavola e ritratti da foto su carta.
-
M Museo civico d'Arte
Presentazione e storia le collezioni di dipinti e sculture dal medioevo all'età moderna le altre sezioni e visita online eventi e mostre informazioni utili.
-
Scaligera Arte Cultura
L'associazione si prefigge lo scopo di promuovere la diffusione delle attività culturali nei settori della musica classica del teatro della danza.
-
Classica Viva
Offre la possibilità di ascoltare musica reperire spartiti letteratura sulla musica classica composizioni di nuovi autori.
-
Centro Karate Shotokan
Promuove e divulga la pratica dell'arte orientale proponendo corsi per le varie discipline l'istruttore le lezioni e come iscriversi informazioni sull'autodifesa e l'apprendimento per le diverse fascia di età.
-
Terza età
Viene posta al servizio della terza età una serie di sezioni dedicate alla medicina d'urgenza all'assistenza ai servizi per la demenza ed alle cure termali Glossario dei termini medici pensionistici ed in uso su internet.
-
La Piccionaia
Teatro popolare d'arte la compagnia ha due identità che si fondono quella della tradizione teatrale della Famiglia Carrara e quella dell'esperienza nel rivolgersi a diverse generazioni di spettatori dai bambini all'età adulta.