L'arte marziale più forte del mondo
Link sponsorizzati
-
Maestro Santoro
Sito che propone il tai chi più come ginnastica armoniosa che come arte marziale Propone corsi individuali e collettivi stage e corsi per istruttori nel Parco del Gargano di Tai Chi e Chi Kung.
-
Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga
Insegna nella zona intorno a Genova l'arte marziale sviluppata dall'esercito israeliano e utilizzata in tutto il mondo per l'autodifesa Informazioni sui corsi gli appuntamenti i contatti.
-
Laboemme Bis
Dedicato principalmente alla poesia con l'idea di scrivere insieme online la poesia piu' lunga del mondo Spazio anche per fotografia digitale arte e pittura.
-
Palestra Panax
Presentazione del dojo e del Maestro Tommaso Patella orario dei corsi e appuntamenti Storia dell'arte marziale e argomenti della cultura orientale.
-
Kendo club Pessano con Bornago
Propone informazioni per quanto riguarda sia l'arte marziale che le attività del dojo.
-
Gallerie d'arte Poleschi
Gallerie d'arte a Milano Forte dei Marmi Lucca Sono presenti le sezioni artisti opere storia e sedi virtual tour ricerca e un servizio clienti.
-
Forte Macè Ristorante
Presenta il locale la storia del forte dove è ospitato il menu le fotografie e i contatti.
-
Arte e Arti
Blog che ospita interventi e notizie su eventi del mondo dell'arte.
-
Yoseikan Lazio
Informazioni sullo sviluppo dell'arte marziale nella regione.
-
Haidong Gumdo
Associazione dedicata all'arte marziale coreana Informazioni corsi e contatti.
-
Yoshin Ryu
Scuola di discipline e cultura orientali Promuove attraverso corsi e iniziative l'insegnamento del Ju Tai Jutsu antica arte marziale di origine giapponese.
-
Etnica
Presentazione della galleria e spazio di riflessione sul mondo dell'arte popolare e dell'artigianato artistico dei paesi del sud del mondo.
-
Forte e Forte S.a.s.
Rappresentante di marche che producono chiavi e macchine duplicatrici serrature per porte blindate aerografi e catene per le ruote Presentazione ditte produttrici contatti.
-
Wing Chun Genova
Presenta l'arte marziale cinese descrive il lavoro svolto e la galleria fotografica.