Ipossia cerebrale acuta
Link sponsorizzati
-
Dottorato in Neuroscienze
Indirizzi neurofisiopatologia epilettologia neurofarmacologia ischemia cerebrale malattie neuromuscolari.
-
Carver, Raymond
Antonio Spadaro presenta il proprio libro Carver un'acuta sensazione d'attesa oltre a informazioni sulle attività carveriane e link tematici.
-
Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas (AISP)
Notiziario recensioni di articoli scientifici riguardanti le patologie dell'organo esposizione di linee guida sul trattamento della pancreatite acuta.
-
Alice Sardegna
L'Associazione per la lotta all'ictus cerebrale presenta il servizio di ascolto telefonico informative sulla malattia eventi organizzati modulistica per l'adesione.
-
ALICE Piemonte
Le attività e le ricerche di un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale per la lotta all'ictus cerebrale.
-
Arcispedale S.Anna: Chirurgia Vascolare
Presenta l'attività chirurgica dedicata al trattamento di tutta la patologia steno-ostruttiva e dilatativa cronica ed acuta di ogni distretto arterioso e venoso Illustra le ricerche e la didattica sull'argomento.
-
Neurochirurgia virtuale trentina
Informazioni sulla attività di propaganda a favore dei centri di chirurgia cerebrale Propone un forum e la possibilità di aderire ad una petizione.
-
Meccanica cerebrale
Saggio di Sergio Beva che tratta un modello originale del cervello basato su pattern recognition visione artificiale e tecniche classiche di intelligenza artificiale.
-
Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale (ALICE) Campania
Presenta l'organizzazione le sue finalità il bollettino e le pubblicazioni Offre informazioni sulla malattia sulla prevenzione sui corsi e sui convegni.
-
Associazione Medici di Montagna
L'associazione fondata nel 1999 ad Arabba ha lo scopo di mettere a punto linee guida (igienico sanitarie e di prevenzione) per chi frequenta la montagna promuovere ricerche sugli effetti dell'alta quota e dell'ipossia promuovere studi sulla frequentazione della montagna da parte di soggetti con patologie croniche ed informare i medici di medicina generale.