Interazioni molecolari
interazioni deboli, interazione molecolare, legami intramolecolari, i legami intermolecolari, esercizi legami intermolecolari, forze intermolecolari chimica, legame ione dipolo, legami deboli chimica
Link sponsorizzati
-
Scienze molecolari agroalimentari
Sito ufficiale del Dipartimento.
-
Mint
Database di interazioni tra molecole offre tool sempre aggiornati e facili da usare.
-
Genoma
Un laboratorio specialistico offre accertamenti diagnostici biologico-molecolari e fornisce informazioni riguardanti gli esami eseguibili Area di servizio e consulenza riservata ai professionisti.
-
Espace
L'agenzia di comunicazione si occupa di immagine e di interazioni istituzionali e pubblicitarie Presenta le attività portfolio e contatti.
-
Sanvitoinrete
Gruppo di amici che ha come obiettivo quello di creare una rete di contatti e d’interazioni tra gli stessi cittadini.
-
Istituto di Biologia e Patologia Molecolari
Afferente al CNR l'istituzione è presentata mediante l'elenco dell'organico delle pubblicazioni dei servizi e delle linee di ricerca.
-
OKMedico.it
La società Luma mette a disposizione informazioni su corsi convegni e sugli eventi formativi ECM accreditati Fornisce le linee guida diagnostico terapeutiche i manuali medici ed il database di riferimento per la verifica delle interazioni tra farmaci.
-
Università di Ferrara: The Lab
Laboratorio di ricerca sulla terapia farmacologica e farmacogenomica della talassemia Illustra la composizione delle emoglobine le basi molecolari e le terapie cla malattia Dispone di bibliografia e ha una sezione novità.
-
Istituto di Psicobiologia e Psicofarmacologia
Centro di Ricerca CNR Aree di studio principali meccanismi neurofisiologici e molecolari dei processi di apprendimento e memoria modelli animali per lo studio degli effetti dello stress neonatale meccanismi neurofisiologici e farmacologia dei processi nocicettivi.
-
Centro di Studio sulla Micologia del Terreno
Il CSMT è il Centro del Consiglio Nazionale delle Ricerche che promuove e sviluppa ricerche di biologia di base ed applicata nel campo delle interazioni tra piante funghi e suolo in stretta collaborazione con il Dipartimento di Biologia Vegetale dell'Università di Torino.