Infezione valvola idrocefalo
bambino idrocefalo, idrocefalo cause, idrocefalo sintomi adulto, malattia idrocefalo, malattia idrocefalo, idrocefalo conseguenze, idrocefalo ostruttivo, idrocefalia nei bambini
Link sponsorizzati
-
AISTI - Associazione Italiana per lo Studio ed il Trattamento dell'Idrocefalo
Presenta l'organizzazione fondata dalla madre di una bamina affetta da idrocefalo le iniziative e spiega come collaborare.
-
Corcos Industriale
Produce guarnizioni stelo valvola usate nel settore automobilistico in motori a combustione interna Presenta il profilo aziendale i prodotti le novità.
-
Trattamento chirurgico dell'idrocefalo
Informa sulla patologia sulle tecniche di diagnosi ed intervento Form per richiesta di approfondimenti sul tema.
-
Digene Italia
Azienda produttrice di test HPV o infezione da papilloma virus umano utilizzato nella prevenzione del cancro al collo dell'utero o neoplasia cervicale.
-
ASBI Sardegna - Associazione per la Spina Bifida e l'idrocefalo
Promuove la prevenzione la cura e la riabilitazione di questa grave patologia Presenta attività notizie scheda della malattia.
-
ATISB
L'associazione toscana spina bifida ed idrocefalo fornisce agli associati supporto medico specializzato favorisce lo scambio di esperienze e promuove campagne di sensibilizzazione ed informazione sulle nuove tecnologie mediche farmacologiche e chirurgiche.
-
SaluteDonna.it: Area prevenzione tumori genitali, oncologia
Offre informazioni sui tumori del collo e del corpo dell'utero sulla patologia vulvare e cervicale sulle cisti ovariche sull'infezione da Papilloma Virus Umano.
www.salutedonna.it/area%20prevenzione%20tumori%20genitali.htm
-
Coordinamento ligure persone sieropositive
L'associazione presenta gli scopi informa sul virus HIV sulla diagnosi e sui centri per i test Notizie utili sullo stile di vita sulle relazioni sociali sull'infezione nei bambini Convegni materiale multimediale divulgativo Contatto email.
-
Faq: le malattie sessualmente trasmissibili
Fornisce una informazione generica sull'HIV e sull'AIDS e non sostituisceo la necessità di parlare con il medico se si è ammalati o se si è stati a rischio di esposizione all'infezione.