Guia michelin itinerarios españa
Link sponsorizzati
-
Ristorante Flipot
Presentazione del locale stellato Michelin Informazioni sulla tipologia di cucina ubicazione notizie e foto della struttura contatti.
-
Foss Marai
Azienda vinicola specializzata in spumanti e vini frizzanti Contiene alcune foto della zona e il catalogo dei prodotti .
-
Azienda agricola Marsuret
Produce il Cartizze e spumanti in varie versioni come l'Extra Dry Presenta i vini realizzati fornisce notizie su fiere e include modulo per richiesta informazioni.
-
Azienda agricola Canello
Propone il prosecco e il Verdiso in diverse tipologie Presenta i prodotti e fornisce i giorni e orari di apertura fotografie e modulo contatti.
-
Ristorante Gourmet Anna Stuben
Presenta il ristorante con 1 stella Michelin Il team rasegna stampa premi e riconoscimenti.
-
Salumi De Stefani
Presenta le varietà di insaccati prodotte per categorie Dispone di casale per l'accoglienza ai vacanzieri Fornisce ricette e contiene un modulo contatti .
-
Azienda agricolagnol
Presentazione dell'azienda e delle varietà di vini prodotte Presenta un modulo di ordinazione e recapiti di contatto.
-
Michelin
La gamma dei prodotti (moto bicicletta auto) notizie ed informazioni l'azienda opportunità d'impiego la partecipazione alle competizioni la ricerca scientifica carte e guide per tutta Europa.
-
Spumanti Bortolin Angelo
Produce e vende vini frizzanti bianchi e rossi Offre presentazione della struttura dei prodotti il prontuario delle terminologie adottate nel settore e i riconoscimenti ottenuti Include immagini e modulo contatti .
-
Prenota in Pizzeria
Tramite questo portale gratuito è possibile prenotare tra oltre 4000 Pizzerie italiane censite dalla Guida alle Pizzerie d'Italia ormai considerata la Guida Michelin delle Pizzerie.
-
Kleber
Il sito ufficiale del noto produttore di pneumatici appartenente al Gruppo Michelin Offre la possibilità di ricercare il prodotto in base al tipo di autovettura indicata.
-
Guida alle Pizzerie d'Italia
Sito ufficiale della Guida alle Pizzerie d'Italia Dal 1997 l'unica edizione cartacea a cura di edikronos è ormai considerata la Guida Michelin delle Pizzerie.