Gattile ospedale forlanini
Link sponsorizzati
-
Ospedale Psichiatrico Giudiziario Filippo Saporito
Cenni storici attività terapeutiche studi e ricerche Una sezione è dedicata al Nabuc la rivista dell'ospedale.
-
L.A.M.B.S. onlus
Lega animalista Canile e gattile adozione ed iniziative contatti e progetti.
-
Ospedale Maggiore di Milano Policlinico
Presenta le strutture la carta dei servizi le direzioni e i dipartimenti gli eventi formativi la storia dell' Ospedale.
-
Hotel Capri
1 stella a conduzione familiare Vicino corso Ventidue Marzo zona Vittoria-Forlanini.
-
Ethiopia Ospedale di Dubbo
Medicina in Ethiopia Ospedale di Dubbo del CUAMM Medici con l'Africa il medico trentino Mario Battocletti presenta problematiche soluzioni progetti.
-
Oasi Felix
Presentazione del gattile degli esemplari ospitati dei servizi offerti e le possibilità di collaborare attraverso adozioni o donazioni.
-
Associazione Amico Gatto
Gestisce il gattile di Genova Quarto Presenta i servizi e le richieste di aiuto.
-
S. Camillo-Forlanini - Cardiochirurgia
L'unità fa parte del dipartimento cardiovascolare dell'azienda ospedaliera Presenta informazioni sulle principali patologie cardiochirurgiche e sui loro trattamenti.
-
Lo Stregatto
Presenta il gattile comunale e l'associazione di volontari che lo gestisce Foto adozioni contatti mappe e informazioni utili.
-
Gattile di Cuneo
Ospita gatti abbandonati e li dà in adozione anche a distanza Illustra l'attività svolta gli eventi e dispone di fotografie.
-
Canile Municipale di Imola
Presentazione del centro che comprende anche il gattile servizi offerti informazioni sulle adozioni modalità di collaborazione e sostegno.
-
AdozioneCani.com
Si occupa dell'adozione degli animali randagi rinchiusi in canile o gattile Ospita annunci di esemplari in cerca di un nuovo amico e un forum di discussione.
-
Amici dell'ospedale E. Bassini
L’associazione si prefigge di migliorare la percezione dell’immagine ospedaliera e delle prestazioni erogate stimolare il perfezionamento e ampliamento delle unità specialistiche mediche amplificare l’informazione sulle capacità operative e la qualità delle prestazioni dell’ospedale diffondere la vocazione multiculturale multietnica e l’attenzione verso i diversamente abili.