Fratture spontanee costole
Link sponsorizzati
-
Orchidee spontanee
Variazioni cromatiche e ibridismi di alcune orchidee spontanee rilevate sul territorio del Vallo di Diano Foto e descrizione.
-
Chirurgia della mano
Dedicato agli interventi di ricostruzione e riabilitazione chirurgica come tunnel carpale dito a scatto fratture malattia di Dequervain Contatto email.
-
Risveglio: haiku
buddismo ( con la b minuscola ) Poesie spontanee e senza pretese.
-
www.naturaxeviva.it
Dedicato alla macrofotografia naturalistica con particolare interesse alle orchidee spontanee.
-
Centro Odontoiatrico Storni - Venuti
Il centro Storni-venuti si occupa di conservativa protesiimpianti dentalisbiancamento dei dentiapparecchi invisibiliortodonzia per bambini e adultifratture incisivi e sostituzione amalgama.
-
Centro di chirurgia vertebrale
Il responsabile prof Carlo Formica presenta il centro aggregato alla clinica ortopedica dell'Università Contiene anche lezioni sulle fratture vertebrali e sulla chirurgia vertebrale.
-
Argomenti di osteoporosi
Curato dal Dr C Tarozzi Tratta la patologia spiegandone le cause Le fratture l'alimentazione i sali di calcio Elenca congressi recensioni ed articoli sul tema Sezione sulla medicina nucleare Utilità link ed email.
-
Le Erbe della Salute
L'autore spiega quali sono e come si utilizzano le piante medicinali spontanee della Val Brembana Propone ricette immagini e schede descrittive.
-
Le orchidee spontanee della Sardegna
Cenni sulla famiglia delle Orchidaceae descrizione delle loro modalità di riproduzione e della struttura del loro fiore.
-
Istituto Ecologico Edelweiss
Raccolta e lavorazione delle erbe alpine spontanee produzione e distribuzione di detergenti per la casa cosmetici e prodotti di toeletteria prodotti alimentari e fitoterapici di sola composizione vegetale.
-
Gruppo italiano ricerca orchidee spontanee
Presenta la sezione regionale del GIROS impegnata nello studio e nell'organizzazione di escursioni per appassionati Aree dedicate ad approfondimenti con fotografie e schede curiosità e suggerimenti alla coltivazione di questi fiori.
-
Giardino Botanico Rea Val Sangone
Presenta la struttura che ospita collezioni di piante esotiche ed ornamentali e specie spontanee piemontesi Contiene fotografie orari e condizioni di apertura al pubblico un elenco delle collezioni ed informazioni sulle attività.