Francescani
benedettini, francescani conventuali, cappuccini, terziari francescani, santi francescani, domenicani, canti francescani, gesuiti
Link sponsorizzati
-
Tele Radio Buon Consiglio
Emittente televisiva cattolica diretta dai Francescani dell'Immacolata Il sito offre informazioni sulla programmazione su come sintonizzarsi sull'emittente.
www.immacolata.com/GCM/Teleradio%20Buon%20Consiglio%20Frigento%20.htm
-
San Francesco d'Assisi
La biografia del patrono d'Italia la regola francescana il tau le preghiere i luoghi francescani ad Assisi.
-
Parrocchie S. Francesco d'Assisi e S. Corrado
Attività dei Francescani nelle due parrocchie Storia arte informazioni sui gruppi OFS GiFra Araldini e Masci e sull'oratorio.
-
Custodia Terrae Sanctae
I francescani presenti dal tredicesimo secolo in Terra Santa presentano i luoghi dove visse e morì Gesù Cristo informazioni sui conventi utilità per i pellegrini calendario delle celebrazioni articoli storici e religiosi.
-
I Frati Francescani di Gaggiola
Presenta il Convento S Francesco e il Santuario di S Antonio le attività i contatti e gli orari delle celebrazioni.
-
Museo e Pinacoteca
Il centro studi francescani di Santa Maria di Betlem presenta la raccolta di quadri mariani e dipinti a tema religioso oltre alla collezione di paramenti sacri Galleria fotografica ed informazioni utili.
-
Biblioteca francescana
oltre alle notizie sull'attività della biblioteca e alla possibilità di vedere alcune miniature dei corali ci sono link che rimandano ad informazioni sull'ordine dei francescani.
-
Associazione per la Collaborazione allo Sviluppo di Base della Guinea Bissau - ONLUS
Il convento Padri Francescani Minori di San Bernardino collabora con la cooperativa Madrugadala ubicata in Guinea Presenta i volontari i progetti notizie galleria fotografica Include la possibilità di donazioni e modulo di adesione per diventare socio.
-
Provincia Patavina dei frati minori conventuali
Sito ufficiale della Provincia religiosa dei frati francescani conventuali dell'Italia del Nord Avendo la sua sede a Padova presso la Basilica di Sant'Antonio è conosciuta col nome di Patavina.