Favorire l'attecchimento dell'embrione
Link sponsorizzati
-
La Repubblica: Usa, prima clonazione di un embrione umano
Articolo schede di approfondimento e link di riferimento.
www.repubblica.it/online/cultura_scienze/clona/clona/clona.html
-
Calabria Scienza Oggi
Sito ufficiale dell'omonima fondazione nata per favorire percorsi didattici in sinergia con le competenze scientifiche presenti nella regione.
-
Oasi Bio Research Foundation
Presenta la fondazione che raccoglie medici e ricercatori per favorire la collaborazione multidisciplinare e prevenire i processi degenerativi dell'invecchiamento.
-
Provincia di Livorno Sviluppo
Si propone nella promozione di iniziative pubbliche e private per favorire lo sviluppo dell'economia e dell'occupazione azioni di animazione economica e di marketing politiche di innovazione Include le attività le novità i contatti.
-
Fondazione La Fornace
Vuole favorire i processi di creazione e diffusione dell'innovazione nelle imprese Presenta gli organi lo statuto i servizi offerti ed i corsi di formazione organizzati.
-
Figli del Mondo
Associazione non-profit nata per favorire interventi volti alla difesa dei diritti dell'infanzia Presentazione i progetti protagonisti sostieni l'associazione le news Contatti telefonici o email.
-
UCID
La sezione cittadina dell'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti presenta le attività ed i progetti sviluppati per favorire l'applicazione della dottrina sociale della Chiesa nelle imprese Organigramma contatti.
-
Associazione Apriticielo
L'associazione si propone di favorire il benessere la cura e lo sviluppo dell’essere umano attraverso l’integrazione delle sue diverse dimensioni fisica emotiva mentale e spirituale.
-
OIPA - Sezione Pesaro Urbino
Sezione locale dell'organizzazione Espressione dei volontari nasce per favorire le adozioni tramite appelli e foto dei cani del canile dove operano.
-
Pro Urbino
Associazione che ha il fine di favorire lo sviluppo la promozione e la qualificazione dell'offerta turistica della città Descrizione delle attività e calendario delle manifestazioni.
-
Collegio di Cina
Al fine di favorire l’internazionalizzazione del sistema universitario dell’Emilia Romagna l’Associazione mette a disposizione Borse di studio a favore di studenti meritevoli provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese.
-
Gruppozio Giovani
Ha lo scopo di favorire le attività culturali artistiche e ricreative Presenta la storia lo statuto e gli organi sociali dell'associazione le attività e notizie.
-
AMCLI
L'associazione microbiologi clinici italiani si propone di favorire lo sviluppo della microbiologia clinica quale disciplina medica finalizzata allo studio alla diagnosi ed alla terapia delle malattie dell'uomo causate da microrganismi.
-
Consorzio Industriale di Villacidro
E nato con lo scopo di creare le migliori condizioni economiche e di servizi per favorire il sorgere di nuovi insediamenti produttivi industriali Presentazione imprese insediate caratteristiche dell'area ubicazione.
-
Associazione per la Vita "Carlo Donfrancesco"
Presenta storia attività e contatti dell’associazione onlus nata nel 1995 con lo scopo di promuovere e favorire la diagnosi e la cura della leucemia e dei tumori.
-
Associazione Italiana di Informatica Musicale
Nata nel 1981 l'AIMI si propone di favorire lo sviluppo e la ricerca nel campo dell'informatica musicale.
-
Arci Sannicandro
L'associazione ha le finalità di favorire lo sviluppo culturale dei cittadini organizzare iniziative e servizi per il rilancio dell'economia e della cooperazione sociale ed attivare promozioni per il turismo e lo sport dilettantistico.
-
Finanziaria Regionale Abruzzese
Finanziamenti tesi a favorire gli investimenti delle piccole e medie imprese abruzzesi.
-
Associazione Albergatori di Misano Adriatico
Ha lo scopo di favorire la crescita dell'ospitalità in ogni settore sostenendo ogni iniziativa dei propri associati per lo sviluppo di attività promo commerciale Presenta l'organigramma i servizi ed i contatti delle strutture ricettive.
-
Servizio d'Ateneo per le Attività di studenti con Disabilità
SAAD - Attraverso il coordinamento il supporto e il monitoraggio dell'integrazione il centro si impegna alla costruzione e lacquisizione di comportamenti inclusivi in grado di favorire lincontro con soggetti portatori di abilità.