E forse partirò per dimenticare
e forse partirò per dimenticare testo, e forse partirò per dimenticare per dimenticarti
Link sponsorizzati
-
Scuola Radio Elettra
Forse una tra le prime società italiane ad offrire corsi a distanza nel sito presenta l'ampio catalogo di proposte di studio.
-
geogebra
Il sito descrive l'utilizzo dell'omonimo software libero con il quale è possibile la didattica e lo studio della matematica in maniera accattivante forse più che usando programmi più noti a pagamento.
-
Per non dimenticare
Dedicato alla memoria dell'aprile 1975 a Milano e degli scontri sociali esplosi in quel periodo.
-
Caporalato
Documenti e notizie raccolte dall'ex consigliere comunale Lorenza Conte Per non dimenticare le vittime dello sfruttamento della manodopera agricola.
-
Not Fade Away
Dal nome dell'ultimo episodio di Angel per non dimenticare il Buffyverse e Angelverse Di Holly.
-
Il Pino
Bioagricoltura e agriturismo in una casa storica ristrutturata nel pieno ripetto delle tradizioni ma senza dimenticare i comfort moderni Ambiente familiare e cibi genuini.
-
Cosa mettere in valigia
Liste pronte per tutte le partenze Una check-list per ogni destinazione per fare la valigia al volo e non dimenticare nulla.
-
Le stragi dell'estate 1980
In memoria dele stragi di Ustica e di Bologna documenti e testimonianze per non dimenticare.
-
Museo della Guerra Bianca in Adamello 1915-1918
Per non dimenticare motto e monito nell'impegno a raccogliere le testimonianze di tante sofferenze Presentazione attività e finalità visita online pubblicazioni ed informazioni utili.
-
11 Settembre 2001 Racconto per immagini
Propone alcune gallerie fotografiche per non dimenticare dedicate tra l'altro agli attentati ai pompieri di New York alle prime pagine dei giornali al World Trade Center.
-
I Luoghi del Cuore
Progetto promosso dal Fondo Ambiente Italiano per il censimento dei luoghi da non dimenticare Possibilità di segnalazione e schede per la ricerca dei luoghi segnalati.
-
Montenerodomo... per non dimenticare
Portale dedicato al paese e alla sua realtà politica e culturale In particolare rende omaggio e ricorda i monteneresi emigrati nel mondo e quelli che nell'immediato dopoguerra affrontarono la ricostruzione del paese raso totalmente al suolo dalla guerra.
-
Per non dimenticare ... vittime ed eroi
Resoconto della manifestazione per l'11 Settembre con l'innaugurazione della mostra di opere donate da Floriano Ippoliti ed il concerto jazz tenuto nel cortile del palazzo che ospita il Museo internazionale della Croce Rossa.