Divide et impera julio cesar
Link sponsorizzati
-
Cesar - Centro Studi Architettura Razionalista
Il Cesar si propone di promuovere la conoscenza la salvaguardia e la valorizzazione dell'Architettura Razionalista Sul sito sono presenti immagini video articoli e reportage degli eventi legati all'Architettura Razionalista.
-
Impera
GdR italiano di ambientazione medievale che trae ispirazione dalle saghe tolkieniane di Dungeons & Dragons e di Final Fantasy.
-
My web 2.0
Si occupa principalmente di accessibilità e digital divide.
-
Julio Iglesias
Sito ufficiale curato dalla casa discografica biografia discografia date dei concerti spazio messaggi e per il fan club e la presentazione con ascolto delle demo dei brani dell'album più recente in uscita.
-
Vidor, Mario
Folta galleria fotografica che si divide tra glamour e paesaggi.
-
Puglia Directory
Raccoglie e divide per categoria esclusivamente siti di carattere e interesse regionale.
-
Cesar
Associazione onlus che promuove attività di cooperazione nella diocesi di Rumbek in Sud Sudan guidata da Monsignor Cesare Mazzolari.
-
Ferrario, Lucia
Fotografia commerciale ritratto still-life e nudo artistico della fotografa che si divide tra Roma e Milano.
-
Mimi Photography
Galleria di foto La galleria si divide in paesaggi persone città e fiori.
-
Ricette Sagre
Il sito si divide in sezioni dedicate a sagre ricette vini doc e ristoranti italiani.
-
Itomi.it
Antonio Moro designer professionista dal 1999 si divide da sempre tra la sua passione per la tecnica e quella per l'arte e il design.
-
Anti Digital Divide
Un punto d'incontro per coloro che non sono ancora coperti dalla banda larga e per chi trova che le tariffe ADSL in Italia siano esagerate E' presente una raccolta firme ed un forum per proporre iniziative e proteste.
-
Il Serbo-croato Croato-serbo: una lingua che univa, una lingua che divide
Storia della lingua più diffusa e unificante dei vari popoli dellex Jugoslavia oggi sostituita da altre varianti di lingue ufficiali nazionali il croato il serbo il bosniaco Un articolo di Maurizio Bekar esamina le vicissitudini politiche e culturali della principale lingua balcanica .