Disastro di fukushima
disastro di fukushima riassunto, disastro di chernobyl, chernobyl, disastro di fukushima wikipedia, disastro nucleare di fukushima, centrale nucleare fukushima, disastro in giappone, disastro di fukuscima
Link sponsorizzati
-
Disastro mondo
Un libro della ragione autore Francesco Golfio in cui si trovano i perchè dei trionfi del capitalismo che ha creato il disastro mondo e le ragioni che hanno creato un mondo povero.
-
Disastro Moratti
Sito di contestazione alla gestione Moratti.
-
Progetto HUMUS
Il portale sull'intervento di cooperazione Internazionale a favore delle vittime del disastro nucleare di Chernobyl.
-
QuickTimeVr .it
Renato Bianchini propone attraverso fotografie panoramiche a 360 gradi i luoghi del disastro del Vajont link utili (Richiede QuickTime 5).
-
Seen inside
Luigi Di Stefano ex consulente tecnico per la parte civile Aldo Davanzali (ex proprietario della Itavia) presenta il racconto del disastro nei suoi aspetti tecnici.
-
Aiutiamoli a Vivere
Il comitato locale della Fondazione nata per aiutare i bambini della Bielorussia vittime del disastro di Chernobyl presenta attività progetti informazioni e contatti.
-
Chernobyl.it
Riunisce le associazioni che si occupano di solidarieta ed accoglienza temporanea dei bimbi abitanti nelle zone contaminate dal disastro nucleare di Chernobyl Presenta attività servizi e dossier.
-
Greencross Italia
Sezione di Greencross dedicata al disastro nucleare di Chernobyl e all'energia nucleare in Italia e nel mondo.
www.greencrossitalia.it/ita/educazione/energie_di_pace/chernobyl/energia_chernobyl.htm
-
Disastro del Vajont
Racconta la storia dei luoghi e dei fatti prima e dopo il 9 ottobre 1963 presenta testimonianze dei sopravissuti giudizi e sentenze la ricostruzione e le ricorrenze percorso di visita alla diga fotografie e bibliografia.
-
Associazione Cassago chiama Chernobyl
Associazione di volontariato che si propone di aiutare i bambini vittime dal disastro di Chernobyl aiutando a migliorarne la qualità della vita Offre informazioni su come offrire loro ospitalità sostegno a distanza vacanze terapeutiche e altri tipi di aiuto umanitario.