Deficit neurologico progressivo
deficit neurologico ischemico reversibile, deficit focale
Link sponsorizzati
-
Novastampi
L'azienda progetta e costruisce stampi a blocco e a passo progressivo per lamiere e per iniezione di materie plastiche.
-
Campo di marte
Dedicato a una pietre miliari del Progressivo Italiano degli anni 70.
-
Happy Vision
Progetta e realizza mappe tattili segnaletica tattile e percorsi guida per l'autonomia delle persone con deficit visivi Elenca i prodotti i servizi ed i progetti in sviluppo.
-
Casa di cura Le Terrazze
L'istituto privato propone la riabilitazione di pazienti con handicap di tipo neurologico ortopedico traumatologico e reumatologico.
-
Istituto Neurologico Casimiro Mondino
Specializzato per la diagnosi e la cura delle malattie neurologiche che non possono essere affrontate in ambulatorio o a domicilio Non effettua servizio di pronto soccorso Convenzionato SSN.
-
Luigi Gallo
Fornisce notizie sulla nutriterapia i cibi selvatici ed i supplementi alimentari con schede tecnico-scientifiche sui fabbisogni nutrizionali e le patologie da deficit Informazioni sulle ricerche più recenti.
-
AGOR
L'associazione per la riabilitazione bambini cerebrolesi e affetti da handicap neurologico presenta lo statuto i programmi e le metodologie di trattamento Offre consulenza e aggiornamenti scientifici sulle novità terapeutiche e corsi di formazione per insegnanti.
-
Eclisse
Gruppo di rock progressivo che presenta la biografia una rassegna stampa e il proprio cd con la possibilità di ascoltare qualche brano.
-
Associazione Italiana Famiglie ADHD (AIFA)
Presenta l'associazione di genitori di bambini con disturbo da deficit di attenzione e iperattività Presenta l'attività svolta e propone storie centri e altre risorse.
-
Beauty Box
Il centro di dimagrimento e fitness propone programmi personalizzati per il rimodellamento e lo snellimento progressivo Presenta l'attività e la dotazione della struttura la galleria fotografica e i contatti.
-
Onda rock: Storia del rock - Il progressive
Una storia dettagliata del rock progressivo inglese ed italiano dagli anni 70 ad oggi ad opera di Michele Chiusi.