Cara catastrofe
Link sponsorizzati
-
Cani Da Ricerca e Catastrofe Trento
Sito ufficiale dell'associazione che si occupa dell'addestramento dei cani per la ricerca di superstiti da catastrofe (valanghe terremoti).
-
Cara Democrazia
Libera associazione culturale triestina Vogliamo dare voce ai cittadini per migliorare la politica.
-
Centro culturale Cara Beltà
Presenta lo staff il calendario delle attività e l'archivio degli eventi svolti.
-
Hotel Mia Cara
Descrive la struttura a 3 stelle e i servizi offerti propone fotografie mappa offerte per eventi culturali e congressi modulo prenotazioni.
-
Cara Giulietta
Dedicato al concorso Messaggio a Giulietta ma anche alle altre attività dell'associazione veronese.
-
Strasolidale insieme per i bambini
L'associazione onlus che promuove la solidarietà verso la popolazione della Bielorussia colpita dalla catastrofe nucleare di Chernobyl.
-
RaiNews24: Tsunami: catastrofe nell'Oceano Indiano
Il canale satellitare d'informazione presenta notizie dati statistici e mappe filmati e fotografie delle zone colpite informazioni e link utili.
-
Maison Ikkoku - Cara dolce Kyoko
Si può effettuare il download dei filmati in formato Mpeg e quicktime e dei file audio in formato Mp3 e Midi Tutto quello che c'è da sapere sull'opera di Rumiko Takahashi.
-
Associazione Gomel 98 Onlus
Associazione di volontariato che organizza soggiorni terapeutici presso famiglie italiane per i bambini bielorussi colpiti dalla catastrofe nucleare di Chernobyl Presenta lo statuto il regolamento sulle modalità di accoglienza immagini e guestbook.
-
Corriere della Sera: Le zone devastate dallo tsunami viste dal satellite
Propone una galleria di fotografie satellitari scattate prima e dopo la catastrofe relative alle zone di Khao Lak in Tailandia Aceh e Banda Aceh in Indonesia Kalutara in Sri Lanka.
-
ARCAS - Ararat Research Center for Archaeological Studies
Il Diluvio Universale tra leggende Antico Testamento e ricerche scientifiche Il mistero dell'arca che salvò Noè e la sua famiglia dalla catastrofe e che si sarebbe arenata sul monte Ararat (regno di Urartu).
-
Cara beltà
Concorso organizzato dal Liceo Malpighi di Bologna in collaborazione con il Centro Nazionale di Studi Leopardiani e il Centro di Poesia contemporanea dell'Università di Bologna Nel sito sono disponibili il regolamento e le modalità di partecipazione.