Camminata in salita glutei
Link sponsorizzati
-
Firewalking
Viene proposta la camminata sul fuoco come mezzo per sperimentare il proprio potenziale.
-
Strafossan
Presenta l'associazione e lo statuto Descrive la storia della camminata fossanese e le varie manifestazioni.
-
Nordic walking
Presenta lo sport noto come camminata nordica praticato nella provincia Include mappe e percorsi benefici attrezzature fotografie e contatti.
-
Cronoscalate On-Line
Notizie e approfondimenti sul mondo delle gare automobilistiche di Velocità in Salita.
-
Cronoscalate.it
Offre interviste classifiche tempi elenco iscritti foto e video delle corse in salita italiane.
-
Cima di Schiazzera
Presentazione dell'itinerario sci alpinistico con salita alla cima e al passo.
-
Garaventa
Servoscale piattaforme elevatrici a fune e oleodinamiche montascale cingolati elettrici/manuali pantografi per corsa fino a 2m train-lift per salita su vagoni ferroviari.
-
K2 Expedition 1954-2004
Il sito della spedizione italiana al K2 in occasione del cinquantenario della prima salita.
-
Scuderia Friuli
Opera nel campo dell'automobilismo sportivo amatoriale organizzando manifestazioni di vario genere (rally velocità in salita regolarità per auto storiche) Presenta storia attività e competizioni piloti.
-
Svolte di Popoli
Dedicato al mondo delle gare in salita ed alla cronoscalata Svolte di Popoli Gallerie fotografiche interviste ai piloti calendari competizioni.
-
Team Osilo Corse
Gruppo sportivo organizzatore dello 'Slalom della città di Osilo' della quale offre i risultati delle ultime gare e filmati Progetta la riedizione della corsa in salita Bunnari-Osilo.
-
Vienormali.it
Portale italiano delle vie normali alle cime di Alpi e Dolomiti descrizione di itinerari di salita tempi e difficoltà a centinaia di montagne dai facili sentieri alle scalate su roccia e ghiacciaio.
-
Everest Speed Expedition
Descrizione del progetto nel 50° anniversario della conquista dell’Everest che vede Manuela Di Centa e Fabio Meraldi cercare di stabilire il record di salita e discesa in giornata sulla montagna più alta del mondo senza aiuti esterni con la sola energia della propria forza fisica e mentale.
-
Spedizione alpinistica sul monte Cho Oyu
Questa spedizione in solitaria di Diego Giovannini si propone la salita del monte Cho Oyu 8201 m lungo il versante Tibetano seguendo la via del 1954 (normale tibetana) in solitaria ed in stile alpino senza uso di portatori d'alta quota ossigeno e corde fisse.