Bullismo e violenza
Link sponsorizzati
-
Cerchi d'acqua
La cooperativa sociale si occupa di contrastare il fenomeno della violenza alle donne e della violenza all'interno della famiglia offrendo servizi gratuiti di accoglienza sostegno psicologico gruppi di auto aiuto alle donne che hanno subito violenza e alle persone a loro vicine.
-
Mai + Sole
L'associazione si occupa di violenza intra ed extrafamiliare alle donne Presenta l'attività trattata ed offre in modalità scaricabile un questionario per verificare se ci sono indicatori di violenza nella relazione di coppia.
-
Campagna del Fiocco Bianco
Iniziativa contro la violenza domestica Articoli e saggi calendario eventi idee e proposte.
-
The fool on the hill
Corsi per imparare a comunicare tra uomo e cavallo senza l'uso della violenza con il metodo Monty Roberts.
-
Gli Spietati: Le vie della violenza
Recensione della pellicola di Christopher McQuarrie.
www.spietati.it/archivio/recensioni/rece-2001-2002/rece-2001-2002-v/vie_della_violenza.htm
-
Differenza donna
Associazione di donne contro la violenza alle donne Presenta i servizi offerti i contatti e le attività dei centri.
-
Telepax
Dedicato all'educazione alla non violenza con giochi anche per i più piccoli Con il patrocinio del comune di Arcola (SP).
-
Associazione Animali in Città
Associazione per la divulgazione della cultura animalista e della non-violenza.
-
associazione onlus
l'associazione percosi di crescita aiuta chi ha subito violenza o necessita di assistenza psicologica legale o pedagogica.
-
Alex Langer
Associazione per la soluzione delle esigenze umane secondo lo stile di vita della non-violenza risorse e rifiuti mobilità intelligente educazione ambientale tecnologie inquinamento conservazione della natura culture locali.
-
Movimento italiano mobbizzati associati
L’Associazione ha la finalità di prevenire e combattere la violenza morale compiuta durante lo svolgimento della attività lavorativa e combattere i comportamenti che prevaricano l’essere umano.
-
Casa delle Donne per non subire violenza
Aperta nel febbraio 1991 è gestita dall'associazione Gruppo di Lavoro e Ricerca sulla vViolenza alle Donne che ha stipulato una convenzione con il Comune e la Provincia di Bologna.