Avendo avuto verbo
coniuga il verbo avere, aveste, avrebbe, che io abbia avuto verbo, coniugazione verbo sapere, coniugazione del verbo mangiare, avemmo avuto, coniugazione verbi
Link sponsorizzati
-
Terrybrooks.it
Dedicato all'autore dei cicli di Shannara Landover Verbo e Vuoto propone informazioni sullo scrittore e sulle sue opere.
-
Didjefestival
Informazioni sul festival dedicato a questo strumento che ha avuto la sua prima edizione nel 2001.
-
Centro di Alti Studi 'San Bruno Vescovo di Segni'
L’Istituto del Verbo Incarnato (IVE) presenta la storia della struttura e le sue attività Informazioni su discipline insegnate corsi e piani di studio.
-
Associazione Nora Omati
Casa di Pronta Accoglienza per donne e ragazze madri Sostiene in particolare quei nuclei familiari che avendo completato il percorso comunitario sono pronti a reinserirsi nella società.
-
Meccanica Marcato
Effettua lavorazioni meccaniche di precisione avendo come priorità una produzione di serie medio-alta con standard qualitativi elevati Scheda dell'azienda i prodotti la qualità Form per i contatti.
-
Catalogo Informatico delle Riviste Culturali Europee
CIRCE - Progetto di diffusione in veste digitale dei periodici che hanno avuto rilevante importanza nella storia culturale dell'Europa del XX secolo.
-
Il Castello Estense
Sito ufficiale Presenta informazioni storiche vite dei personaggi illustri che hanno avuto ruoli importanti nella storia del monumento informazioni e fotografie delle sale interne.
-
Carlo Emilio Gadda
Curato da Paolo Mauri offre una dettagliata bibliografia elenca le rappresentazioni teatrali delle opere dello scrittore e le influenze che hanno avuto su romanzi racconti canzoni spettacoli film.
-
Anarcopedia: Femminismo
Ne illustra il termine la sua definizione il movimento politico la sua storia spiega il ruolo avuto dagli uomini nel suo sviluppo offre informazioni sulle correnti principali.
-
Provincia Patavina dei frati minori conventuali
Sito ufficiale della Provincia religiosa dei frati francescani conventuali dell'Italia del Nord Avendo la sua sede a Padova presso la Basilica di Sant'Antonio è conosciuta col nome di Patavina.