Autorità di bacino risorse idriche
Link sponsorizzati
-
Autorità di bacino regionale Friuli Venezia Giulia
Il compito principale dell'autorità è quello di predisporre attraverso lo strumento dei piani di bacino le regole sull’uso del suolo e sulla gestione e tutela delle risorse idriche Presenta la struttura i progetti e gli eventi.
-
Gruppo 183 - Autorità di Bacino
Realizzato in collaborazione con le autorità di bacino nazionali Vengono esposte le caratteristiche dei bacini fluviali dei piani in vigore e le notizie provenienti dalle singole autorità.
-
ATO
Presenta l'autorità del piano d'ambito per la gestione ottimale delle risorse idriche Normative atti delibere e ricognizioni delle opere.
-
Autorità Bacino di Regione Calabria
Presentazione e struttura studi e ricerche quadro normativo panoramica delle aree e PAI (Piano stralcio di bacino per l'Assetto Idregeologico).
-
Autorità di Bacino del fiume Po
Ente istituito con la legge 183/89 interessa tutte le regioni attraversate dal fiume Informazioni sulla struttura il piano di bacino atti e delibere pubblicazioni ed una sezione di cartografia.
-
Autorità di Bacino del Fiume Magra
Informazioni organigramma territorio interessato in Liguria e Toscana normativa.
-
Autorità di Bacino dei fiumi Liri, Garigliano e Volturno
Presenta organizzazione progetti e piani di stralcio bollettini cartografia (Incompleto - richiede lettore Pdf).
-
Autorità di Bacino del Fiume Arno
Strutture servizi ed attività di controllo per i territori interessati in Toscana ed Umbria.
-
Autorità di Bacino del fiume Tevere
Interessa aree in Umbria Lazio Toscana Abruzzo Marche ed Emilia-Romagna Presentazione piano di stralcio cartografia e territorio servizi pubblicazioni.
-
Autorità di Bacino dei fiumi dell'Alto Adriatico
Governa le aree fluviali dell'Isonzo Tagliamento Livenza Piave e Brenta Bacchiglione Comunicati e pubblicazioni attività amministrativa panoramica dei territori.
-
Autorità di Bacino Regionale
Informazioni sulla difesa del suolo il risanamento delle acque la fruizione e la gestione del patrimonio idrico e la tutela degli aspetti ambientali.
-
Beta Studio
Fornisce consulenza e servizi tecnici nel settore della tutela pianificazione e gestione delle risorse idriche e naturali Profilo della ditta i servizi le risorse umane i clienti i progetti e le esperienze internazionali.
-
Consorzio di Bonifica del Basso Sulcis
Ente di diritto pubblico economico che gestisce risorse idriche dell'area.
-
Co.Ri.S.S.I.A. - Consorzio di Ricerca per lo Sviluppo di Sistemi Innovativi Agroalimentari
Consorzio di ricerca valorizzazione e difesa delle risorse agroalimentari e genetiche di specie mediterranee innovazione dei sistemi produttivi ed agroambientali uso di risorse idriche non convenzionali.
-
APAT: Acqua
Tutela gestione depurazione e monitoraggio delle risorse idriche contiene la legislazione a tutela delle acque.